TQRIF: scadenza vicina per comunicazione dati qualità contrattuale e tecnica
Si avvicina la scadenza 2024 per la comunicazione dei dati previsti dal TQRIF in merito alla qualità contrattuale e tecnica del servizio di gestione dei rifiuti urbani.
Il panorama normativo relativo alla gestione dei rifiuti urbani in Italia viene delineato con precisione nel Testo Unico p...
TQRIF: ufficiale la proroga della scadenza per la comunicazione dei dati di qualità contrattuale e tecnica
Era nell’aria ma adesso è arrivata la conferma ufficiale: approvata la proroga del termine di scadenza 2024 per la comunicazione dei dati previsti dal TQRIF.
Il panorama normativo relativo alla gestione dei rifiuti urbani in Italia viene delineato con precisione nel Testo Unico per la Rego...
AURI Umbria all’avanguardia sulla Carta della Qualità dei RifiutiAURI Umbria all’avanguardia sulla Carta della Qualità dei Rifiuti
Con una scadenza importante alle porte AURI Umbria ha voluto conformarsi alle disposizioni normative sulla Carta della Qualità dei Rifiuti e tutelare tutti i cittadini dei propri ambiti territoriali.
Il Testo unico per la regolazione della qualità del servizio di gestione dei rifiuti urba...
L’evoluzione nella gestione dei rifiuti in Sicilia e le recenti novità normative – Convegno a Enna Giovedì 26 Maggio
Convegno sulle iniziative della SRR Enna Provincia sull’evoluzione nella gestione dei rifiuti in Sicilia e le recenti novità normative: appuntamento per giovedì 26 maggio dalle ore 10 alle 18 presso il Federico II Palace Hotel di Enna.
Giovedì 26 maggio 2022, dalle ore 10.00 alle ore 18....
Il video del Webinar di lentepubblica su Qualità Tecnica e Contrattuale del Servizio Rifiuti
Il webinar “La qualità tecnica e contrattuale del servizio rifiuti in vista della scadenza Arera del 31 marzo 2022” si è svolto Martedì 15 febbraio 2022, dalle 10.00 alle 12.30.
Il seminario analizza l’adozione del “Testo unico per la regolazione della qualità del servizio di gestione...